Cerca e trova immobili

LOCARNOJazz & Wine al Paolino

11.08.09 - 07:30
Internet
Jazz & Wine al Paolino

LOCARNO - È iniziata ormai da vari giorni la seconda edizione della rassegna Jazz n Wine presso il Caffe Paolino di Locarno.
Il programma quest’anno prevede 15 serate ricche di grandi musicisti e voci molto raffinate che accompagneranno gli ospiti oltre i confini del jazz esplorando altre sonorità e stili come la bossanova, lo swing, l’hard bop, il jazz tradizionale, ecc. 

Ogni sera alle 21.30 inizieranno i concerti, che non si fermeranno alle 23.30 come di consueto, ma proseguiranno fino alle 1.30 "grazie alla verve dell'instancabile Tim Hinkley (UK), che accompagnerà gli ospiti nella notte con la sua inconfondibile miscela di blues & soul".
 
Come sempre, accanto alla buona musica dal vivo e grazie al sostegno di Ticinowine, l’ente promotore del vino ticinese nel mondo, ogni sera dalle 17.00 fino alle 02.00 e fino alle 03.00 nel fine settimana, gli ospiti potranno trovare al banco una scelta di oltre 20 vini al bicchiere tra rossi, bianchi e bollicine selezionati tra i migliori vini della nostra regione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE